Meridia Reductil senza ricetta

Sibutramina pillole per dimagrire. Rischi o vantaggi?

Dimagrire pillole

Sibutramina è una farmaco per il trattamento dell’obesità elaborato dalla casa farmaceutica Abbott più di 25 anni fa. A seguito del positivo termine degli studi clinici di Sibutramina, la società Abbott ha lanciato in vendita questo farmaco praticamente in tutti i paesi del mondo.

Le pillole dimagranti Sibutramina prodotte dalla società Abbott venivano vendute sotto diverse denominazioni commerciali.

La maggior parte dei consumatori delle pillole dimagranti Sibutramina prodotte dalla società Abbott le conosce sotto la denominazione commerciale Meridia. Inoltre, la società Abbott ha promosso le pillole Sibutramina sotto i marchi commerciali Zelium, Reductil, Raductil, Sibutral, Ectiva.

Nel 2010, la vendita di Sibutramina in Europa, negli USA, in Canada e negli altri paesi sviluppati è stata interrotta, per cui adesso gli abitanti di questi paesi possono acquistare Sibutramina solamente nelle farmacie online. Il motivo principale della cessazione delle vendite al dettaglio di Sibutramina consiste nel fatto che questo farmaco è in grado di provocare seri effetti collaterali di carattere cardiovascolare.

Malgrado il fatto che Sibutramina provochi seri effetti collaterali in casi eccezionali, i dipendenti dell’Agenzia Europea dei Medicinali sono giunti alla conclusione secondo la quale i vantaggi di Sibutramina non sono superiori ai potenziali rischi per la salute dei pazienti obesi.

Va detto che nei paesi europei è stata interrotta la vendita non solo di Sibutramine ma anche di qualsiasi altro psicostimolante dall’attività anoressizzante.

Negli USA ed in Australia Sibutramina è stato tolto dal mercato, sebbene la vendita di altri farmaci anoressizzanti continui. In qualità di alternativa a Sibutramina, ai pazienti obesi americani ed australiani viene prescritto il farmaco Phentermine.

Allo stesso modo di Sibutramina, anche Phentermine sopprime l’appetito aiutando significativamente a ridurre la dieta quotidiana di calorie. A differenza di Sibutramina, riconosciuto pericoloso nella maggior parte dei paesi del mondo, Phentermine viene impiegato con successo per il trattamento dell’obesità già da più di 50 anni.

Va detto che nei paesi sviluppati Sibutramina non è in vendita, sebbene sia la produzione che la distribuzione di questo farmaco per il dimagrimento non siano ancora state interrotte. Oggigiorno, solamente in alcuni paesi è possibile acquistare Sibutramina prodotto dalla società Abbott o da altre case farmaceutiche.

  • In Brasile, Sibutramina è l’unico farmaco per il dimagrimento grazie al quale si riesce con efficacia a controllare l’appetito nell’arco dell’intera giornata. Circa il 50% delle vendite di Sibutramina a livello mondiale nel 2015 viene registrato in Brasile.
  • Un altro paese nel quale nel 2015 è possibile acquistare Sibutramina è il Sudafrica. In qualità di fornitore di Sibutramina sul mercato farmaceutico sudafricano viene indicata la società Abbott. Sibutramina prodotto dalla società Abbott è in vendita in Sudafrica sotto le denominazioni commerciali Ectiva e Reductil.
  • Nel 2015 il principale esportatore di Sibutramina è l’India. Le pillole Sibutramina dei produttori indiani dei farmaci a basso prezzo generic vengono fornite sui mercati farmaceutici dei paesi in via di sviluppo e sono altresì in vendita nelle farmacie online.

Se avete deciso di acquistare Sibutramina online, ma in precedenza non avete mai ordinato farmaci anoressizzanti nelle farmacie online, siete pregati di prendere conoscenza delle informazioni chiave su Sibutramina.

In questa recensione troverete le risposte alle domande poste frequentemente a proposito di Sibutramina. Se nella recensione del farmaco per il dimagrimento Sibutramina non avete trovato le risposte alle domande di vostro interesse, potete farle al farmacista della farmacia online www.pharmacy-free.com

acquista sibutril online benefici Reductil 15 mg compra Reductil Sibutril Forum Reductil Italia prezzo Reductil 15 mg